I.C. Antonio Gramsci - La scuola che cresce con te
La scuola che cresce con te

Iscrizioni infanzia a.s. 2021/22

iscrizioni

Per l’anno scolastico 2021/2022 l’iscrizione alle sezioni di scuola dell’infanzia si effettua con domanda da presentare all’istituzione scolastica prescelta, via email all'indirizzo di posta elettronica istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o, se impossibilitati, presso lo sportello didattica sito in L.go Marconi, n°32, previo appuntamento da concordare telefonicamente al numero 0692704008dal 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021, attraverso la compilazione della modulistica allegata. Relativamente agli adempimenti vaccinali si specifica che la mancata regolarizzazione della situazione vaccinale dei minori comporta la decadenza dall’iscrizione alla scuola dell’infanzia, secondo quanto previsto dall’articolo 3 bis, comma 5, del DL 73/ 2017, convertito con modificazioni dalla l. 119/ 2017. Possono essere iscritti alle scuole statali dell’infanzia i bambini che compiono tre anni di età entro il 31 dicembre 2021. Possono essere iscritti anche bambini di età superiore ai tre anni e che non sono ancora in obbligo scolastico. In caso di eccedenza del numero di domande in base ai posti disponibili, la precedenza di iscrizione tiene conto dei criteri stabiliti dal Consiglio di Istituto. I bambini che compiono tre anni entro il 31 dicembre 2021 hanno diritto di precedenza di iscrizione nei confronti di eventuali bambini anticipatari. È consentita anche l’iscrizione di bambini che, come anticipatari,  compiono tre anni di età entro il 30 aprile 2022.

Modulistica Scuola INFANZIA:

1) MODULO ISCRIZIONE A.S.2020/ 2021

2) MODULO AUTORIZZAZIONI AUDIO E VIDEO

3) INFORMATIVA SULLA PRIVACY

4) INFORMATIVA ANAGRAFICA DISABILITA'

5) MODULO DELEGA

6) LINK PER LA STAMPA DEL CERTIFICATO VACCINALE (solo per la Provincia di Latina)

7)MODULO INFORMATIVA VACCINAZIONI

8)MODULO AUTORIZZAZIONE GSUITE

9)SCHEDA PERSONALE BAMBINO

10)MODULO AUTORIZZAZIONE USCITE TERRITORIO

11) DOCUMENTI DI RICONOSCIMENTO DEI GENITORI E DEL BAMBINO (SCANSIONE LEGGIBILE)

12) CODICE FISCALE DEL BAMBINO DA ISCRIVERE (SCANSIONE LEGGIBILE)

Our website is protected by OHSecurity!