I.C. Antonio Gramsci - La scuola che cresce con te
La scuola che cresce con te

Open day primaria e infanzia

open day 2020 21 FRONTE

OPEN DAY Scuola primaria "Marconi" mercoledì 8 gennaio 2020 - ore 16.30 - L.go Marconi, 32

OPEN DAY Scuola dell’infanzia "Arcobaleno" lunedì 13 gennaio 2020 - ore 16.30 - Via dei Mille

Il Dirigente scolastico, prof.ssa Floriana Vinci, e i docenti sono lieti di incontrare i genitori dei futuri iscritti, al fine di presentare l’offerta formativa della scuola primaria Marconi e della scuola dell'infanzia Arcobaleno.

VI ATTENDIAMO NUMEROSI!

Rilevazione bisogni formativi docenti

informazioni scuola miur

Al fine di rilevare i bisogni formativi, i docenti sono invitati a compilare la scheda di monitoraggio dei bisogni formativi, ricevuta tramite comunicazione Gsuite, per individuare le priorità nell'organizzazione del piano di formazione del personale per l’A.S. 2019-2020.

Nel sottolineare l’importanza che assume la procedura di monitoraggio, che consentirà all’Ambito 21 di fornire una specifica futura attività formativa, si comunica che la scheda di monitoraggio andrà inviata entro il giorno 17 dicembre 2019 compilando il modulo collegato al link indicato nella mail.

La compilazione sarà consentita soltanto con accesso Google appartenente a @blogicgramsciaprilia.it.

Open day primaria e infanzia

open day 2020 21 FRONTE

VI ATTENDIAMO NUMEROSI!

Our website is protected by OHSecurity!